Piattaforme di condivisone dati: dove vai senza?


La creazione di efficaci programmi di condivisione dei dati aziendali, le cosiddette “piattaforme”, è alla base di un buon processo di decision making interno alle imprese.

Lonardi e il suo team di collaboratori forniscono sistemi di archiviazione, gestione, trasferimento e scambio di file e informazioni su misura per le aziende del territorio di Modena e di tutta la regione.

Puoi richiedere un preventivo senza impegno, in qualsiasi momento.

Unificare tutte le fonti in maniera chiara e intelligente


Se navighi in un mare d’informazioni e non c’è traccia di terra all’orizzonte, non temere: ti serve semplicemente un buon software per la condivisione dei dati aziendali e la loro riformulazione in una forma più ordinata.

Quali sono le fonti tipiche di dati per le imprese?

  • Il gestionale dove sono contenuti archivi, documenti, appuntamenti e altro;
  • Il sistema di rilevazione delle presenze, con permessi, ferie, orari d’ingresso e uscita;
  • Il programma che rileva le spedizioni e lo status delle consegne.

A causa del moltiplicarsi delle fonti da monitorare, risulta difficile avere una chiara visione d’insieme che sarebbe così utile per prendere decisioni e rilevare aree di miglioramento dei processi aziendali.

Prodotti che calzano a pennello


I programmi proposti dall’ing. Lonardi sono il miglior modo per condividere tutti questi dati e inserirli in un’unica interfaccia, semplice e completa, ottimizzata anche dal punto di vista dell’usabilità.

Abbiamo in vendita sistemi ampiamente collaudati, da personalizzare a seconda delle specifiche esigenze che i clienti di volta in volta ci presentano. Il tutto con la massima garanzia di protezione e tutela dei tuoi dati aziendali e di qualsiasi informazione riservata.

Fra i migliori casi di successo della nostra impresa, c’è il software che abbiamo realizzato per l’ufficio Servizio Politiche del Lavoro della provincia di Modena, che informa e aggiorna gli utenti in tempo reale su tutte le variabili chiave e le statistiche relative a mobilità, disoccupazione, liste di disabilità, etc.